Bando Borgo Panigale-Reno, Corticella, Pilastro (2019)

Con il “Bando pubblico per lo sviluppo e la riqualificazione di imprese insediate nelle aree “Borgo Panigale-Reno, Corticella e Pilastro” ai sensi del DM 267/2004”, il Comune di Bologna ha inteso concedere agevolazioni finanziarie, in parte a fondo perduto ed in parte come finanziamenti a tasso agevolato, per lo sviluppo di progetti di investimento finalizzati prioritariamente alla realizzazione di interventi di “Digitalizzazione dei sistemi e dei processi di produzione” e “Inserimento dei big Data nella manifattura” e, in subordine, per interventi di “Sostenibilità ambientale dell’impresa” e “Sicurezza degli ambienti di Lavoro” da realizzarsi a favore delle imprese presenti nell'area Borgo Panigale-Reno, Corticella e Pilastro.

Scarica Bando e allegati

Aree di intervento


Elenco vie ricomprese nelle aree di intervento

La scadenza del bando, prevista inizialmente per il 30 aprile 2020, è stata prorogata al 5 giugno 2020, anche a causa dell’emergenza COVID-19. Puoi prendere visione qua dell’atto tramite il quale è stata disposta la proroga:

Allo stato attuale è stata nominata la commissione di valutazione. I risultati verranno resi noti a breve. Puoi prendere visione qua dell’atto tramite il quale è stata nominata la commissione di valutazione:

Pubblicata la graduatoria dei progetti vincitori

Le imprese risultate vincitrici sono state 2, per un totale di circa centosessanta mila euro di fondi concessi.

Consulta la graduatoria dei progetti finanziabili:

PER INFORMAZIONI:
Indirizzo Pec: sviluppoeconomico@pec.comune.bologna.it

Lunedi 14 agosto e dal 21 al 31 agosto 2017 l' ufficio U.I Sviluppo Economico è chiuso.

Nel periodo  di chiusura, chi avesse necessità di consegnare documentazione alla U.I Sviluppo Economico può consegnarla al Protocollo Generale di Piazza Liber Paradisus 6 - Torre C - Piano  6 -

aperto  tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 - chiuso il pomeriggio, il sabato e lunedì 14 agosto.