13 - Affidamento in gestione di reparto

I conduttori delle attività commerciali possono affidare a tersi la gestione di alcuni dei reparti che compongono la propria attività.

L'affido in gestione di reparto deve essere comunicato tramite apposito modulo da inviare via posta elettronica certificata.

Alla comunicazione devono essere allegate le seguenti dichiarazioni:

- planimetria dell'attività commerciale con indicazione delle aree affidate in gestione

- requisiti morali in possesso del gestore designato

- requisito professionale in possesso del gestore designato (solo se trattasi di reparto alimentare)

- notifica Ausl compilata da parte del gestore designato.

L'affidamento di reparto/i non può riguardare la totalità dei reparti che compongono l'esercizio commerciale.

Al titolare dell'esercizio che affida il reparto a terzi resta comunque intestata la scia/autorizzazione riferita all'intera superficie di vendita.

 

 

 

I conduttori delle attività commerciali possono affidare a terzi la gestione di alcuni dei reparti che compongono la propria attività.

L'affidamento di reparto/i non può riguardare la totalità dei reparti che compongono l'esercizio commerciale.

Al titolare dell'esercizio che affida il reparto a terzi resta comunque intestata la scia/autorizzazione riferita all'intera superficie di vendita.

 

Modalità di presentazione
La compilazione e l'invio delle pratiche avviene tramite la piattaforma regionale ACCESSO UNITARIO.
Per informazioni: Modalità invio pratiche

 

Riferimenti organizzativi:
Resposabile U.I.  Commercio e Pubblicità per le imprese: Dott.ssa Pierina Martinelli
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa  Pierina Martinelli

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