12 Ottobre 2017 Attenzione: ATTIVO IperSUAP per alcune pratiche (itineranti e vigili del fuoco)

Dal 13 ottobre 2017 è attiva la nuova piattaforma IperSUAP per la presentazione delle domande al Suap del Comune di Bologna.

In questa prima fase la piattaforma deve essere utilizzata per l'invio delle seguenti pratiche:

1) Valutazione Progetto Prevenzione Incendi

2) Segnalazione Certificata di inizio attività ai fini della Sicurezza Antincendio

3) Domanda di rilascio, subingresso e cessazione per il commercio su aree pubbliche in forma itinerante (tipo B).

L'elenco delle pratiche da inoltrare tramite IperSUAP sarà progressivamente aggiornato.

ACCEDI A IPERSUAP

IperSUAP andrà gradualmente a sostituire le altre modalità di invio delle pratiche (SuapBo e modulistica scaricabile dal sito).