14 LUNEDì
-
14 luglio 2008 - Approvazione ed entrata in vigore del PSC
Il Piano Strutturale Comunale è stato approvato con delibera del Consiglio Comunale O.d.G. n° 133 del 14 luglio 2008.
Si informa che copia integrale del Piano approvato sarà trasmessa alla Provincia di Bologna e alla Regione Emilia Romagna e, dopo la sua entrata in vigore, sarà depositata presso il Comune per la libera consultazione, ai sensi dell’art.32, comma 12 della LR n°20/2000. Il PSC entrerà in vigore dalla data di pubblicazione dell'avviso della sua approvazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna (quindi non prima di settembre 2008).
Dell’avvenuta pubblicazione sul BUR verrà data notizia su questo sito.
-
22 MARTEDì
-
Sito in aggiornamento
In seguito all'approvazione del Piano Strutturale Comunale, stiamo lavorando per aggiornare i contenuti presenti su questo sito conformandoli alla versione approvata del Piano. Per questo motivo alcune pagine (e l'intera sezione "Mappe Interattive") sono al momento disattivate.
Non appena conclusi i lavori di aggiornamento, lo comunicheremo tempestivamente in homepage.
Contestualmente segnaliamo che tutti i documenti pdf disponibili nell'intera sezione "Documenti di Piano" sono già conformi al Piano approvato.
Ricordiamo inoltre che l'entrata in vigore del Piano Strutturale Comunale è prevista per settembre 2008, non appena ne sarà pubblicato l'avviso sul Bolletino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Staff
Piano Strutturale Comunale
Comune di Bologna - Settore Territorio e Urbanistica
-