Lo Sportello comunale per il Lavoro è lo strumento di intervento diretto dell'Amministrazione Comunale nel campo delle politiche attive del lavoro.
Il suo obiettivo è sostenere le persone nell'individuazione e nella realizzazione del proprio progetto formativo e professionale, favorendo l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Opera in collaborazione con il Centro per l'Impiego di Bologna (CiP) e si rivolge a tutti i cittadini domiciliati a Bologna che cercano un lavoro.
Lo Sportello offre servizi gratuiti che agevolano la ricerca autonoma e attiva di lavoro da parte dell’utenza e fornisce una consulenza personalizzata all’individuazione del proprio progetto formativo e professionale.
Per informazioni
Sportello comunale per il lavoro
vicolo Bolognetti 2, Bologna (bus 27, 11, 25, 14, 19)
Consulta la mappa
tel. 051/2197108 e 051/2197104
E-mail: sportellolavoro@comune.bologna.it
Orari: lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12 accesso libero
Per ogni altra informazione:
visita le pagine del sito del Comune di Bologna dedicate allo Sportello lavoro
visita il profilo Facebook dello sportello
Categorie di Utenza
- Disabili
- Disagio Sociale Adulti
- Famiglia e minori
- Immigrati
Dettagli utenza
Lo sportello lavoro si rivolge a qualsiasi cittadino in età lavorativa, domiciliato a Bologna.