Carpette digitali
Gli aggiornamenti delle carpette digitali e della modulistica ordinaria sono facilmente individuabili dalla dicitura "Ultima modifica: gg.mm.aaaa".
Nell'ambito del progetto di ottimizzazione del processo edilizio, avviato lo scorso anno, si intende promuovere al massimo l'interazione digitale evitando all'utente attese allo Sportello.
L'intera carpetta cartacea contenente i moduli per la presentazione di una pratica pertanto viene messa a disposizione GRATUITAMENTE e via web ai professionisti e non sarà più in vendita presso l'Ufficio Rilascio Atti.
Le CARPETTE DIGITALI scaricabili contengono TUTTA la modulistica necessaria in relazione al procedimento, derivante dal tipo di intervento progettato e dal titolo edilizio previsto dalla normativa vigente (tabella interventi navigabile).
I contenitori in cartoncino per raccogliere la modulistica verranno gratuitamente forniti dallo Sportello Edilizia all'atto della presentazione della pratica, al solo fine di contenere fisicamente la documentazione necessaria e non dovranno più essere compilati dal richiedente.
Per scaricare i moduli del procedimento desiderato è sufficiente cliccare sull'icona di WinZip (*): il file in formato compresso contiene l'insieme completo della modulistica necessaria.
E' possibile quindi salvare sul proprio computer per la compilazione informatica o stampare per la compilazione manuale (fra parentesi è indicata la dimensione del singolo file).
Si evidenzia che, in attesa del completamento del progetto Scrivania del Professionista, la consegna della modulistica, sottoscritta in calce e con apposizione del timbro professionale, deve avvenire fisicamente presso lo Sportello Edilizia ed Urbanistica:
DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA' (ordinaria, a sanatoria, a parziale sanatoria) Ultima modifica: 18.03.2010 - RUE APPROVATO (carpetta digitale contenente il modulo integrato: Portale del Territorio) (per visualizzare una scheda informativa sul tema cliccare sull'icona: Portale del Territorio) |
|