13 Dicembre 2018 Family card. Proroghe fino a giugno 2019

tessera family cardtessera family card
Sono rinnovate fino al 30/04/19 le faciltazioni per la spesa presso la grande distribuzione legate alla Family card del Comune e fino al 30/06/19 le facilitazioni relative alla scontistica presso gli esercizi convenzionati. Fino a tali date sono valide le tessere già rilasciate.

La Family card è una iniziativa attivata dal Comune di Bologna, rivolta alle famiglie residenti con 2 o più figli minori di 26 anni a carico e ai nuclei monogenitoriali con 1 figlio. Permette una serie di agevolazioni, riduzioni e sconti su alcuni beni e servizi presso le centinaia di esercizi che aderiscono all'iniziativa e sconti sulla spesa (legati questi anche ad una soglia ISEE) presso alcune grandi catene di distribuzione. Leggi la scheda informativa nel ns sito

La Family card è realizzata in collaborazione con: NordiConad, CoopAlleanza, Federfarma, ConfCommercio/Ascom, CNA conf.nazionale artigianato, Farmacie Gruppo Admenta, Antoniano onlus, ARCI Bologna, Librerie COOP.