18 Gennaio 2018 Bando per la concessione delle borse di studio a.s. 2017/18 rivolte agli studenti delle scuole superiori

logo borse studiologo borse studio
La Città Metropolitana di Bologna ha pubblicato il 15 gennaio il Bando per la concessione delle borse di studio a.s. 2017/18 rivolte agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.
Le domande potranno essere presentate unicamente on-line utilizzando l'apposito applicativo all'indirizzo https://scuola.er-go.it/ a partire dal 15 gennaio e fino alle ore 14.00 del 28 febbraio 2018. Il requisito per accedere al bando è un ISEE del nucleo famigliare non superiore a 10.632,94 euro. Gli studenti con la media almeno del 7 e quelli disabili riceveranno un importo maggiorato del 25%.
Gli studenti frequentanti l’ultimo triennio delle scuole secondarie di secondo grado che hanno già presentato domanda per il contributo libri di testo a.s. 17/18, residenti in Emilia-Romagna, saranno considerati di diritto beneficiari della borsa di studio finanziata con risorse statali e pertanto non dovranno presentare domanda di borsa di studio.
Leggi nel sito della Città Metropolitana e scarica il Bando