29 Marzo 2017 Convegni, corsi, conferenze sociali a Bologna...e non solo (aprile 2017)

Gli appuntamenti per informarsi, formarsi, aggiornarsi per chi lavora ed opera nell'ambito dei servizi sociali e del terzo settore. A Bologna...e non solo nel mese di aprile 2017.

sabato 1 aprile
Convegno regionale "Genitorialità in adolescenza"

a cura della Regione E. Romagna, con AUSL di Piacenza, Federvita E. Romagna, Comunità Giovanni XXIII, Centro di aiuto alla Vita di R. Emilia
ore 8.30-13.30, Aula Magna regione E. Romagna, viale Aldo Moro 30, Bologna