22 Marzo 2017 Adolescenza e terzo settore: online il report del progetto regionale

E' online il report del progetto "Adolescenza e terzo settore. Conoscere e condividere buone prassi per lo sviluppo del contesto sociale”, promosso da Uisp Emilia-Romagna assieme al Forum Terzo Settore e a un'ampia rete di partner regionali e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna nell'ambito dei contributi destinati alle associazioni regionali di promozione sociale. Il progetto - nato nel 2015 e sviluppatosi nel corso del 2016 -  si è posto l'obiettivo di definire ambiti di formazione e di immaginare possibili risposte specifiche rivolte agli operatori del Terzo Settore, che agiscono nell'ambito di attività rivolte agli adolescenti.
Leggi tutto su bandieragialla.it