16 Novembre 2016 Sanità. E.Romagna prima in Italia per qualità dell'offerta e capacità di rispondere ai bisogni di salute

corsia ospedalecorsia ospedale
L’Emilia-Romagna al primo posto in Italia per qualità dell’offerta sanitaria e capacità di rispondere ai bisogni di salute della popolazione. E’ questo, in sintesi, l’esito della rilevazione del Meridiano Sanità Regional Index, elaborato per il secondo anno da The European House - Ambrosetti e presentato oggi a Roma in occasione dell’11esima edizione del Forum Meridiano Sanità, dal titolo “Le sfide di oggi per la sanità di domani”. Una rilevazione che assegna all’Emilia-Romagna 7,3 punti (il range è da 1 a 10); seguono la Lombardia (con 7 punti), poi Toscana e Trentino Alto Adige.
Leggi tutto su regioni.it
L'indagine Meridiano sanità