Servizi e Sportelli Sociali

26 Ottobre 2016 Casa: da Acer un nuovo servizio di supporto per la compilazione dei bandi ERP

Omini casettaOmini casetta
A partire dall'1 ottobre 2016 le domande e le integrazioni all'aggiornamento del Bando Edilizia Residenziale Pubblica 2016/2017 si possono presentare con l'assistenza gratuita di Acer Bologna. Il nuovo servizio svolto da Acer va quindi a sostituire i servizi precedentemente svolti dai  patronati convenzionati.

Il servizio di Acer fornisce, a chi lo necessita, supporto nella compilazione della domanda di alloggio ERP, che deve essere effettuata esclusivamente con modalità online (senza moduli cartacei), e senza necessità di allegare alcuna documentazione, attraverso la sezione Casa presente nel portale Servizi on line del Comune di Bologna.

Per accedere al servizio Acer è necessario telefonare al  numero 051/292272 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30.
Acer Bologna fornirà formale risposta all'esito della domanda sulla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) o di posta elettronica ordinaria del cittadino. Occorre pertanto essere in possesso di una casella e-mail.