20 Novembre 2013 Un nuovo servizio della redazione degli sportelli sociali: Newsletter info-doc

La Newsletter Info-doc "Informazione, comunicazione, documentazione sociale"  viene prodotta a cadenza mensile e recapita notizie attinenti servizi, prodotti, ricerche, dibattito attorno ai nodi della informazione, comunicazione e documentazione nel lavoro sociale.
Tra i temi trattati: Biblioteche e sociale, Centri di documentazione, Cinema e prodotti audiovisivi, Formazione (corsi, convegni, mostre, fiere, master...), Informazione e sviluppo di comunità, editoria sociale, ricerche e osservatori su media e temi sociali, riviste, siti, social network, ...
Nel numero zero che abbiamo preparato, raccogliendo per un anno notizie (oltre cento, tra il 2012 e il 2013), potete farvi una idea dei temi di questo servizio e  delle risorse che può far circolare: scarica il numero zero
- Per iscriversi: coloro che sono interessati a ricevere la newsletter devono mandare una e-mail all'indirizzo
redazionesportellosociale@comune.bologna.it con oggetto "iscrizione info-doc"