24 Maggio 2012 Sportelli sociali: dati primo trimestre 2012

I dati di accesso allo sportello sociale e di utilizzo del sito nel primo trimestre 2012
- Totale accessi agli sportelli 6752 (-5,6% sull'analogo periodo del 2011)
- Totale accessi per target di utenza: +4,5% anziani, -6% famiglia/minori, -20% adulti in situazione di disagio sociale (sul dato Adulti ha sicuramente inciso l'apertura della struttura di via Capo di Lucca, come Piano assistenza persone fragili, che ha svolto una intensa attività informativa e di orientamento. Dal 2 maggio è stato avviato il vero e proprio Servizio sociale a bassa soglia per non residenti e sarà quidi interessante verificare il trend dei dati alla fine del secondo trimestre). Limitati e stabili gli accessi in area disabili e immigrati.
- Accessi al sito:  totale pagine visitate 122.027 con una media di 40.670 al  mese ( +31% sull'analogo periodo del 2011)
(fonte Settore tecnologie informatiche e redazione sportelli sociali)