19 Aprile 2012 Bando per la richiesta di contributo per attività di sostegno della fragilità della popolazione anziana

La Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria della Provincia di Bologna, all'interno della programmazione delle attività del progetto e-Care per il 2012, ha inserito un finanziamento per il sostegno delle reti di volontariato che svolgono iniziative di  prevenzione della non autosufficienza tramite la promozione della socializzazione e dell'invecchiamento attivo degli anziani a rischio di fragilità.
L'iniziativa ha lo scopo di promuovere una programmazione comune a più associazioni per dare periodicità e continuità ad attività interessanti che nel corso degli anni precedenti sono spesso state programmate in un'unica edizione per l'impossibilità di trovare risorse atte a garantire la loro ripetizione o il loro pieno svolgimento.
La scadenza del bando è prevista per le ore 13,30 del giorno 30 maggio 2012.
E' possibile scaricare  la documentazione  da compilare e presentare:
- la scheda progetto e la scheda anagrafica
- la scheda di adesione - partership al progetto
Per informazioni: referentesociale.rete@cup2000.it
(newsletter Volabo)