30 Marzo 2011 Disabili: un convegno per parlare dei servizi e della contribuzione degli utenti

“ E io...avrò cura di te”, con questo titolo, parafrasando la canzone di Battiato, le associazioni bolognesi del settore della disabilità hanno organizzato un seminario per riflettere sulla difficile fase che stanno vivendo i servizi per le persone disabili nell'epoca della "crisi" e per confrontarsi soprattutto con la Regione, in particolar modo attorno al nodo della compartecipazione alla spesa per i servizi, tema da sempre oggetto di contenzioso, sia in sede locale che nazionale.
Il seminario si svolgerà presso Amadeus Hotel, via Marco Emilio Lepido 39, Bologna nella giornata di sabato 2 aprile, alle ore 15.
Approfondisci i temi del convegno
Per informazioni: Daniela Mignogna, Responsabile regionale di ORSA, Organizzazione Sindrome di Angelman Italia, cell. 339 811 77 09

Sul tema della contribuzione:
Per approfondire dal punto di vista degli utenti
Per approfondire dal punto di vista degli EE.LL