- è stata pubblicata la sesta graduatoria, contenente oltre 9.000 domande, per l'assegnazione di alloggi di Ediliza residenziale pubblica . Può essere consultata nel sito del Comune, nodo "casa" http://www.comune.bologna.it/casa/servizi/8:3785/2884/
Per informazioni è necessario rivolgersi presso le sedi delle associazioni sindacali convenzionate (Sportelli informativi casa)
- è stato emanato l’avviso pubblico per la presentazione di nuove domande e di integrazioni sulle domande valide già in graduatoria ERP6 per la formazione della settima graduatoria ERP. La scadenza è fissata al 13 giugno p.v.
La presentazione di nuove domande ed integrazioni può essere effettuata esclusivamente presso le sedi delle associazioni sindacali convenzionate (Sportelli informativi casa)
- si ricorda che il 7 febbraio p.v. scadono i termini dell’avviso pubblico per la formazione della decima graduatoria per l’assegnazione di alloggi a canone calmierato.
L’avviso nonché modulo per la presentazione delle domande e delle integrazioni è pubblicato sito web del Comune di Bologna, nodo "casa"
Le nuove domande ed integrazioni si raccolgono esclusivamente mediante consegna diretta al Settore Casa - Piazza Liber Paradisus 10 (Torre A, piano 2°), previo appuntamento al nr. 0512194332, oppure inviandole per raccomandata con ricevuta di ritorno al Settore Casa - Piazza Liber Paradisus 10 (Torre A piano 2°) 40129 Bologna, con allegata una fotocopia non autenticata di un documento di identità valido di colui che sottoscrive la dichiarazione sostitutiva.
- si segnala infine che sono stati posti in liquidazione i contributi per l’affitto del fondo nazionale locazioni 2010.
Le domande valide sono state 6.414 e le risorse disponibili ammontano a euro 2.987.719,20. Il contributo che verrà erogato coprirà circa il 18% del contributo teorico richiesto.
(fonte newsletter settore Casa)