E' pronta l'edizione 2010 di "Dove andare per...", la guida rivolta alle persone senza fissa dimora, promossa e aggiornata annualmente dall'associazione Avvocato di strada. Nella pubblicazione sarà possibile trovare tutte le indicazioni utili su dove andare per nutrirsi, vestirsi, lavarsi, dormire, curarsi, trovare un lavoro e, naturalmente, per avere consulenza ed assistenza legale.
La nuova edizione, stampata in diecimila copie, a partire dai prossimi giorni verrà distribuita gratuitamente in stazione, nei centri diurni, in carcere, nei dormitori, nelle mense per i poveri, presso le sedi dei servizi sociali, e in tutti i luoghi frequentati dalle persone senza dimora.
La guida verrà presentata in una conferenza stampa, aperta all'intera cittadinanza, che si terrà martedì 12 ottobre alle ore 12 presso la Sala Anziani del Comune di Bologna (in piazza Maggiore 6) e vedrà la partecipazione del Presidente di Avvocato di strada, Antonio Mumolo, dell'Assessore alla sanità e servizi sociali della Provincia di Bologna, Giuliano Barigazzi, e del Sub-commissario del Comune di Bologna Raffaele Ricciardi, con delega ai rapporti con le Aziende Servizi alla Persona (ASP).
Per informazioni:
Avvocato di strada Onlus tel. 051/39.79.71
info@avvocatodistrada.it
Scarica la guida in pdf