4 Novembre 2021 Seminario "Le sfide del welfare e della sua governance territoriale" - Caricati online i materiali

Locandina seminarioLocandina seminario
Sono online i materiali (slide e video) del seminario "Le sfide del welfare e della sua governance territoriale" promosso dal Master in "Governance e innovazioni di welfare locale" del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università di Bologna, insieme al Comune di Bologna e con il patrocinio di ANCI Emilia-Romagna, che si è svolto il 29 novembre nella sala convegni del MAMbo.
Puoi trovare la registrazione della diretta streaming sul canale youtube della Redazione Area Welfare del Comune di Bologna.
Il seminario è stata l'occasione per riflettere e confrontarsi -  insieme a docenti, esperti, rappresentanti delle Istituzioni -  sulle nuove sfide che il nostro welfare è chiamato oggi ad affrontare e sulle possibili innovazioni nella co-produzione dei servizi alla luce delle opportunità offerte dal Pnrr e dei nuovi strumenti normativi in materia di co-progettazione e co-programmazione.

Puoi trovare i materiali del seminario a questo link.