20 Marzo 2020 Coronavirus, il Comune di Bologna proroga la scadenza dei contrassegni di parcheggio disabili al 31 maggio

contrassegno H europeocontrassegno H europeo
La Giunta comunale di Bologna ha deciso di prorogare al 31 maggio tutti i contrassegni di  parcheggio per disabili (cosiddetti H), rilasciati dal Comune con scadenza tra il 18 marzo e il 30 maggio. La proroga è stata decisa, di concerto con il responsabile di Medicina Legale e Risk Management dell’Ausl. Sono infatti sospese le attività di certificazione medico legale e occorre tutelare le persone più fragili, rimandando tutto quanto non è di stretta necessità. Inoltre, il rinnovo dei permessi avrebbe comportato l'afflusso concentrato di utenti agli sportelli preposti al rilascio.
Il settore Mobilità potrà prorogare ulteriormente le scadenze qualora perduri lo stato di emergenza.
Leggi il comunicato stampa nel sito del Comune d Bologna