Servizi e Sportelli Sociali

13 Gennaio 2020 Aperti i bandi Acer per gli alloggi Erp e gli affitti di altre unità abitative

CaseCase
Acer Bologna ha pubblicato il bando Erp 2020 e un ulteriore bando per la selezione di conduttori di alloggi di sua proprietà.

Il bando Erp è rivolto a persone che risiedono o hanno attività lavorativa nel Comune di Bologna, che risiedano o lavorino in Emilia Romagna da almeno tre anni e presentino specifici requisiti di reddito (indicatore Isee) e patrimonio e  di cittadinanza o soggiorno. Le domande devono essere presentate entro il 30 dicembre. Tutte le informazioni sui requisiti e le modalità per fare domanda sono disponibili sul sito di Acer.

Il bando per altri alloggi offre la possibilità, sulla base di specifici requisiti di reddito Isee, patrimonio e residenza (o domicilio lavorativo), di accedere in locazione ad alcuni alloggi di proprietà di Acer che verranno assegnati con canoni di tipo calmierato. Il bando resterà aperto fino alle ore 12 del 18 febbraio. E' prevista la possibilità di visitare gli alloggi messi in affitto. Informazioni e modulistica per fare domanda sono disponibili sul sito di Acer.

Per entrambi i bandi è necessario essere in possesso dell'Isee 2020.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Acer Bologna: tel. 800 014909 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 9 alle 17.30).