• registrati
    Registrazione

    La parola chiave dovrebbe essere da 6 a 8 caratteri. I campi contraddistinti da * sono obbligatori.

9 Febbraio 2023 RI-COLLEGHIAMOCI

PER CHI >>> per ragazze e ragazzi tra i 15 e i 25 anni

 

COSA >>> Il laboratorio tratterà il tema della fotografia inclusiva per conoscere se stessi e le proprie e altrui emozioni. Gli obiettivi del progetto sono la valorizzazione delle differenze, la riscoperta delle emozioni tramite l'uso degli strumenti fotografici, l’acquisizione di consapevolezza rispetto alle opportunità che i mezzi di comunicazione odierni possono fornire e l'ampliamento della conoscenza rispetto alle opportunità presenti sul territorio di riferimento.

Un Regno diviso in due parti: da un lato le città, i villaggi, le strade sicure; dall'altro una nebbia impenetrabile, rovine oscure e schiere di mostri.
In mezzo difendono il confine i Cacciatori di Soglia: avventuriere e mercenari pronte/i a lanciarsi nel pericolo, trovare avversari alla loro altezza e, magari, guadagnare qualche soldo.
Vieni a giocare di ruolo: scegli il tuo personaggio, forma un gruppo e varca il confine. Riuscirai a sopravvivere oltre la Soglia?

DOVE >>>  Presso il Circolo Arci Guernelli, in via Gandusio n°6 , Bologna


QUANDO >>> da giovedì 26 gennaio dalle 17.30 alle 19.30 per 12 incontri

PER INFO >>>  Se vuoi saperne di più e iscriverti contattaci alla mail bolognainclusione@diaconiavaldese.org oppure al numero di telefono: 342 1353525!

RI -  COLLEGHIAMOCI Zoom-in
  • RI - COLLEGHIAMOCI