6 Marzo 2019 Sportelli sociali: punto unico telefonico e email

logo sportelli socialilogo sportelli sociali
Sono attivi il nuovo numero unico 051 219 7878 e la email unica sportellosocialebologna@comune.bologna.it (*) per contattare gli Sportelli sociali del Comune di Bologna e avere informazioni sui servizi rivolti a persone disabili, anziani, famiglie con minori, adulti in difficoltà.
Il nuovo numero telefonico risponde da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 - lunedì e venerdì anche dalle 13.30 alle 16 - martedì e giovedì anche dalle13.30 alle 17.30.
Per chi è già seguito dai servizi sociali, e vuole avere informazioni sul percorso di presa in carico, prendere o disdire appuntamenti, consegnare documenti, sono ancora attivi i numeri telefonici e le mail dei Servizi sociali nei Quartieri cittadini consultabili sul nostro sito.

(*) non abilitata alle PEC, utilizzare:  protocollogenerale@pec.comune.bologna.it