7 Giugno 2018 Sportelli di Porto/Saragozza e S.Donato/S.Vitale, cambio sede per il periodo estivo

logo sportellologo sportello
Causa lavori edilizi legati alla accessibilità, dal 12 giugno e almeno fino alla fine del mese di luglio, lo sportello sociale del quartiere Porto-Saragozza trasferirà temporaneamente la sua sede da via della Grada 2/2 a via Pier Crescenzi 14 (zona ex mercato bestiame, bus 35, 86 ) presso la sede degli Uffici comunali. Rimangono invariati giorni ed orari di apertura, i riferimenti telefonici e di posta elettronica.

Causa problemi organizzativi anche lo sportello del quartiere S.Donato/S.Vitale si trasferisce in altra sede per i mesi di luglio e agosto, da via Rimesse a piazza Spadolini 7 (sede del Q.re). Il numero telefonico per contattare lo Sportello sarà nei due mesi 051/6337549