26 Luglio 2017 Adattamenti nelle case, oltre seimila interventi svolti nell’ultimo anno dalla rete regionale dei CAAD

Cucina adattataCucina adattata
Nell'ultimo anno rendicontato sono stati 6260 gli interventi complessivamente svolti dalla rete regionale dei CAAD, rivolti a 2257 persone anziane o disabili e 1725 tra operatori, tecnici, famigliari. I sopralluoghi sono stati 721 e circa 5mila le richieste di informazione evase tramite sportello/mail/telefono.
Per fare il punto sull’attività svolta e sulle ultime novità normative si sono dati appuntamento il 14 luglio presso la sede della Regione, per una riunione di coordinamento. Al centro della riunione le ricadute della legge sul “Dopo di noi”, dei nuovi Lea e del relativo decreto circa il Nomenclatore tariffario ausili e protesi, gli aspetti legati alle norme ancora oggetto di interpretazioni controverse, il lavoro informativo e di comunicazione fatto dal sito e dal servizio di newsletter.

Leggi tutto su retecaad.it