Servizi e Sportelli Sociali

24 Febbraio 2017 Bando bonus idrico 2017. Domande dal 1 marzo al 30 settembre

bonus idricobonus idrico
Al via il bando per il "bonus" idrico; possono presentare domanda utenti con contratti di fornitura diretta o indiretta che abbiano un ISEE del nucleo famigliare pari o inferiore ad euro 10mila.
Le domande vanno presentate tra il primo marzo e il 30 settembre, su apposita modulistica, presso lo Sportello sociale del quartiere di residenza (o anche spedite tramite raccomandata A/R o tramite posta elettronica certificata), corredate da copia di valido documento dell'intestatario della fatture/bolletta del servizio idrico, copia della bolletta riferita all'anno 2017 (attenzione: bolletta e non ricevuta del c/c postale di pagamento), copia dell'attestazione ISEE in corso di validità e, per i cittadini extracomunitari, copia del permesse di soggiorno di durata almeno annuale o di documentazione relativa alla eventuale richiesta di rinnovo. L'entità del contributo varia dai 40 ai 60 euro per ogni componente, a seconda della soglia ISEE del nucleo. Tali importi massimi potranno essere riparametrati in funzione del numero delle domande pervenute rispetto ai fondi stanziati.
Consulta la scheda informativa, le istruzioni per la compilazione e scarica la modulistica nel sito degli Sportelli sociali