23 Settembre 2016 Nuovi Lea, la guida al provvedimento

SaluteSalute
La Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Settore salute e Politiche Sociali, ha pubblicato una Guida sintetica alla lettura del provvedimento sui nuovi Lea (aggiornata al 7 settembre).
La  "guida" contiene in allegato il "documento di osservazioni" prodotto in sede di approvazione dei LEA e le due Relazioni, quella tecnica e quella illustrativa, prodotte dal Ministero della salute.
In particolare nella Relazione tecnica alle pagine 25, 26 e 27 si analizza l'impatto dei nuovi LEA sull'assistenza protesica, mentre il tema ausili viene affrontato a pagina 6 della relazione illustrativa.

Consulta la guida sul sito regioni.it

La "guida" contiene in allegato il "documento di osservazioni" prodotto in sede di approvazione dei LEA e le due Relazioni, quella tecnica e quella illustrativa, prodotte dal Ministero della salute.

Consulta la guida sul sito regioni.it