10 Giugno 2016 Lo Sportello comunale per il lavoro cambia sede

logo sportellologo sportello
Lo sportello lavoro del Comune di Bologna, fino ad ora ubicato presso la sede del Q.re S.Donato in p.zza Spadolini 7, cambia sede e si trasferisce nei nuovo locali di vicolo Bolognetti 2 (laterale di via S.Vitale).
La vecchia sede cesserà di essere operativa da lunedì 20 giugno e le normali attività di sportello riprenderanno nei nuovi locali di vicolo Bolognetti 2 a partire da lunedì 11 luglio. Nella stessa data saranno attivi i nuovi riferimenti telefonici: 051/2197108 e 051/2197104.
Rimangono invariati gli orari di apertura libera al pubblico (Lunedì e Mercoledì dalle 9 alle 12) e l'indirizzo di posta elettronica (sportellolavoro@comune.bologna.it).

Per ulteriori informazioni consulta il sito dello sportello lavoro e la pagina facebook