27 Gennaio 2016 Convegni, corsi, conferenze sociali (febbraio 2016)

Gli appuntamenti per informarsi, formarsi, aggiornarsi per chi lavora ed opera nell'ambito dei servizi sociali e del terzo settore nel mese di febbraio 2016 a Bologna e dintorni.

lunedì 1 febbraio
Incontro "Neet. Giovani che non studiano e non lavorano: un conflitto generazionale?"
a cura di fondazione Ermanno Gorrieri
ore 18,00, Palazzo Europa, Via Emilia Ovest 101, Modena

lunedì 1 febbraio (e fino al 21/2)
mostra fotografica "“Un mondo a parte. Lahore Mental Hospital” (la realtà dell'ospedale psichiatrico di Lahore in Pakistan)