Museo internazionale e
biblioteca della musica di Bologna

Eventi / ***A Christmas special***

Musica

***A Christmas special***

***A Christmas special***
visita cantata con il coro Komos
con la partecipazione straordinaria di Enrico Tabellini

Attraverso l’uso della musica, sia “colta” che “pop”, il Coro Komos sostiene il movimento di lotta all’omofobia e promuove una cultura di rispetto nei confronti di tutti gli orientamenti sessuali. E per festeggiare i suoi 10 anni, regala a tutt* questa speciale visita cantata con incursioni musicali “a sorpresa” nelle sale e negli spazi del Museo della musica.
http://komos.altervista.org/

Quando

22 Dicembre 2018
ore 17.00

Informazioni

Museo internazionale e biblioteca della musica

tel. 051 2757711
fax 051 2757728
email

ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

da martedì 2 ottobre e fino alle ore 12 del giorno dell'evento (salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili) è possibile prenotare i biglietti (con pagamento il giorno dell'evento) da questo link [http://bit.ly/2OqBEkq].

I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 15 minuti dall’inizio dell’evento presso la biglietteria, oltre i quali la prenotazione non sarà più ritenuta valida e i biglietti saranno rimessi in vendita.

In caso di disdetta si prega di annullare tempestivamente la prenotazione inviando una mail a prenotazionimuseomusica@comune.bologna.it o telefonando al n. 051 2757711 (dal martedì alla domenica ore 10>18.30).

Rassegna

#novecento 2018 - i musicisti raccontano i musicisti

Dove

Ingrandisci mappa

Museo | Museo internazionale e biblioteca della musica

Strada Maggiore, 34
40125 Bologna

Documenti