7 Novembre 2018 Avviso per la manifestazione di interesse per la partecipazione al Mercato periodico sperimentale specializzato di Via Tartini

Approvati i criteri per la manifestazione di interesse per la partecipazione al Mercato periodico sperimentale specializzato di Via Tartini, istituito con Deliberazione di Giunta PG n. 456600/2018, e per la formazione della relativa graduatoria.

Chi è interessato a partecipare al mercato dovrà manifestare il proprio interesse presentando l'apposito modulo nel periodo tra il 12 e il 25 novembre 2018 compresi. Si evidenzia che potranno presentare la propria manifestazione di interesse al mercato in oggetto solo gli operatori che abbiano presentato comunicazione ai fini della partecipazione alle operazioni di assegnazione temporanea dei posteggi liberi al Comune di Bologna.

L'Avviso e il Modulo sono consultabili attraverso il link pubblicato nella sezione Bandi e Selezioni Pubbliche.