• registrati
    Registrazione

    La parola chiave dovrebbe essere da 6 a 8 caratteri. I campi contraddistinti da * sono obbligatori.

8 Giugno 2021 SEMBRA QUESTO, SEMBRA QUELLO... Letture intorno ad un cassetto

Il 17 giugno, alle 17.00 e alle 18.00, presso il Museo Didattico-Scientifico Luigi Bombicci di Via Sant'Isaia 20, una lettura ad alta voce condurrà alla scoperta delle piccole collezioni e dei piccoli segreti del museo.

L'evento è dedicato ai bambini da 4 a 7 anni, accompagnati da un adulto.

Informazioni e prenotazioni

Per ogni turno sarà possibile ospitare 3 bambini e relativo accompagnatore.
Ingresso su prenotazione scrivendo una mail, entro il 16 giugno, a: stefania.vellani@comune.bologna.it

L'attività si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli anti COVID, obbligatorio l'uso della mascherina e il distanziamento.

>> L'evento, organizzato dall'Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni del Comune di Bologna in collaborazione con Eleonora Bertanti, fa parte di BOOM! Crescere nei libri, il festival – promosso da Comune di Bologna e BolognaFiere, e curato da Hamelin Associazione Culturale e Bologna Biblioteche – che da tre anni anima la città nel periodo di Bologna Children’s Book Fair e propone dal 31 maggio al 30 giugno 2021 eventi dedicati ai libri e all’illustrazione per l’infanzia nell’ambito di Bologna Estate 2021. I libri diventano l’occasione per uscire e riscoprire la città e il suo territorio, grazie a un calendario che coinvolge decine di parchi, piazze, giardini e spazi all'aperto in cui godersi in sicurezza le attività.

Un cassetto di storie Zoom-in
  • Un cassetto di storie