• registrati
    Registrazione

    La parola chiave dovrebbe essere da 6 a 8 caratteri. I campi contraddistinti da * sono obbligatori.

8 Dicembre 2022 LABORATORI OFFICINA ADOLESCENTI

  • OATheater : il laboratorio di teatro a cura di OfficinAdolescenti.

Dieci incontri gratuiti per ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni, tutti i mercoledì dal 12 ottobre al 21 dicembre, dalle 16 alle 18. Un percorso composito: spoken word, spoken music, poetry slam, hip hop. Un viaggio tra le forme artistiche legate alla parola detta ad alta voce. Un progetto esperienziale che affianca allo studio della recitazione un inizio di una propria produzione artistica. Il laboratorio è realizzato in collaborazione con Zoopalco e Collettivo Crisi Collettiva.

Per il calendario completo, info e iscrizioni visita questo link .


  • OAMovie: il laboratorio di videoproduzione a cura di OfficinAdolescenti.

Dieci incontri gratuiti per ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni tutti i martedì dall'11 ottobre al 20 dicembre, dalle 15.30 alle 17.30. Cosa fa un produttore? Scoprilo insieme ai nostri esperti per conoscere come gestire un progetto audiovisivo in ogni particolare! Il laboratorio è realizzato in collaborazione con Caucaso Factory, un collettivo di cinema underground con base a Bologna, che promuove ricerca e cinema politico, partecipando a un network internazionale di autori. Il laboratorio è gratuito ma è necessaria l'iscrizione.

Per il calendario completo, info e iscrizioni visita questo link .

  • Make Recording Studio : il laboratorio per fonici e producer dedicato alla registrazione in studio e al beatmaking.

Nove incontri gratuiti per ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni, il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30, dal 13 ottobre al 22 dicembre in OfficinAdolescenti.Il laboratorio è realizzato in collaborazione con gli esperti di Borgosuono, è gratuito ma è necessaria l'iscrizione

Per il calendario completo, info e iscrizioni visita questo link .

OA THEATRE Zoom-in
  • OA THEATRE
OA MOVIE Zoom-in
  • OA MOVIE
Make Recording Studio Zoom-in
  • Make Recording Studio